Seth Rogen e la marijuana: il suo sito Houseplant è in tilt

Covermedia

12.3.2021 - 16:39

Seth Rogen

Nel giro di poche ore dal debutto online, gli acquisti sono stati sospesi a causa della forte domanda.

Covermedia

12.3.2021 - 16:39

Il nuovo marchio di erba creato da Seth Rogen è così popolare che ha mandato in tilt il sito web dell’azienda poco dopo il suo lancio.

Giovedì l'attore ha debuttato in rete con Houseplant, ma nel giro di poche ore gli acquisti online sono stati sospesi a causa della forte domanda.

L’attore di «Strafumati» ha originariamente lanciato Houseplant nel 2019 in Canada, insieme ai co-fondatori James Weaver, Alex McAtee e Michael Mohr.

Oltre agli accessori classici (come il posacenere) l'azienda vende una varietà di marijuana su misura destinata alla distribuzione in California.

Rogen riferisce ad Architectural Digest che l'obiettivo di Houseplant è quello di creare un'esperienza di fumo elevata attraverso un design ponderato e prodotti di alta qualità.

«Stiamo cercando di considerare le esigenze delle persone che fumano erba in modo del tutto diverso», ha detto Rogen.

«Siamo determinati ad ampliare la gamma degli oggetti dedicati al settore, proprio come l'alcol ha i bicchieri da Martini, da vino e cavatappi. D’altra parte, se sei una persona che fuma erba, non c'è davvero niente di tutto questo. A parte gli accendini Bic del tutto inadatti allo scopo».

Covermedia