Spettacolo Sfera Ebbasta: «Contro di me solo odio»

CoverMedia

8.3.2019 - 16:32

Source: Covermedia

Il trapper di «Rockstar» replica alle accuse che lo vedono come un cattivo esempio per i ragazzi.

Sfera Ebbasta ha rotto il silenzio.

Il trapper ha commentato in un video via Twitter gli ultimi attacchi personali e la sua bocciatura come coach di The Voice of Italy da parte dell’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini, assicurando a pubblico e media, ma soprattutto alla sfera politica, di essere per i ragazzi un esempio più che buono.

«Sono giorni in cui vengo preso di mira sui giornali piuttosto che sui telegiornali in cui vengo diffamato gratuitamente», dice Sfera Ebbasta nella clip, secondo Fanpage.

«Vengono presi di mira i miei testi e io mi chiedo, in un paese come l'Italia dove ci sono tanti problemi, dove trovano il tempo di analizzare i miei testi - prosegue Sfera -. Ma quando mai ho detto: "Raga, drogatevi perché è giusto"? Io ho parlato di me stesso, della mia vita e non mi sono mai nascosto dietro nessuno».

Mentre per quanto riguarda la sua esclusione da The Voice of Italy, commenta: «Mi sembra ridicolo adesso puntare il dito contro di me e dire che Sfera è il demonio, è un cattivo esempio per i ragazzini. Il ca**o! Perché se i ragazzini invece di perdere tempo in strada e si dedicassero alla musica come ho fatto io, troverebbero di sicuro una strada alternativa a quella del ca**eggio. I ragazzini mi prendono come esempio non perché mi fumo le canne, ma perché ce l'ho fatta».

Tornare alla home page