SpettacoloSfera Ebbasta: «Non smetto mai di scrivere»
CoverMedia
9.7.2018 - 13:12
A breve il 25enne di Cinisello Balsamo sposterà i concerti dai club ai palazzetti.
Sfera Ebbasta è il «re del trap».
Titolo che il 25enne di Cinisello Balsamo si è auto conferito, ma oramai gli calza a pennello: soprattutto dopo lo strabiliante successo di «Rockstar», che in Italia gli ha permesso di entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify e vendere più dischi di Laura Pausini e Jovanotti.
«Il trap? È sicuramente il fenomeno più forte degli ultimi anni, era da tempo che non si vedeva nulla di simile nel nostro paese. Si è diffusa a macchia d’olio, ha coinvolto un po’ tutti. Anche chi non sentiva il rap si è ritrovato a seguire questa nuova onda», spiega Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, a La Stampa.
Ora che i fan sono numerosi, i prossimi show del musicista si sposteranno dai club ai palazzetti e «se tutto va bene», agli stadi.
«Bisogna fare un passo alla volta. Il primo obiettivo sono senz’altro i palazzetti e penso che entro l’anno prossimo riuscirò a raggiungerlo. Per gli stadi, se tutto va bene, l’anno successivo ancora».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022