Nuovo spettacolo prologo al Festival della Bellezza a Verona
VERONA, 20 MAG – E' stato presentato a Verona da Vittorio Sgarbi il nuovo spettacolo «Raffaello», che debutterà il 5 giugno in anteprima nazionale alla sesta edizione del Festival della Bellezza, che quest'anno si svolgerà dal 28 maggio al 16 giugno.
«Questo dedicato a Raffaello – ha spiegato Sgarbi – è il nuovo spettacolo, dopo il recente dedicato a Leonardo, della serie centrata sulle grandi personalità dell'arte, che cade in occasione del quinto centenario dalla sua morte. E' il racconto con musiche e scenografie coinvolgenti, della vita di un artista complesso, per il quale la pittura è logica, pensiero, filosofia, e per questo attraverso le immagini racconterò non figure, ma concetti e idee che configurano Raffaello come il pittore del bello ideale».
«Un Festival che racconta la bellezza in tutte le sue declinazioni – ha dichiarato il sindaco Federico Sboarina – non poteva non tenersi a Verona, bella in ogni suo aspetto». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022