SpettacoloShailene Woodley: «#MeToo? La strada è ancora lunga»
CoverMedia
1.9.2018 - 09:34
L’attrice rivela cosa pensa del movimento nato dopo lo scandalo Weinstein che ha travolto Hollywood e più in generale il mondo dello spettacolo.
Anche Shailene Woodley applaude a #MeToo, il movimento nato all’indomani dello scandalo Weinstein.
La star di Divergent e Colpa delle stelle ha però ammesso che la strada da percorrere è ancora piuttosto lunga, sebbene il cambiamento sia necessario.
«Quando chi ha subito lo stesso torto unisce le forze e combatte fianco a fianco provoca cambiamenti epocali. La strada è ancora lunga, ma le battaglie così sono imprescindibili per costruire un futuro migliore per tutti», ha detto l’attrice a Tu Style.
«Credo anche che gli studios abbiano iniziato a capire che il pubblico non è più interessato a film i cui unici protagonisti sono maschi e bianchi. Non sono più i tempi e Hollywood, finalmente, l'ha capito», ha invece dichiarato ad Ansa.
Shailene Woodley è da sempre un’attivista: da anni è impegnata nella battaglia per l’ambiente.
Qualche tempo è stata arrestata - e poi subito rilasciata - durante una protesta al fianco degli indiani Sioux contro un oleodotto in North Dakota.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022