CinemaShailene Woodley nel cast di «Robots», la nuova commedia di Anthony Hines
Covermedia
22.6.2021 - 16:30
La pellicola si ispira ad un racconto breve di Robert Sheckley: nei panni dei protagonisti troviamo una coppia composta da uno sciupafemmine e una seduttrice.
Covermedia
22.06.2021, 16:30
22.06.2021, 16:33
Covermedia
Shailene Woodley è nel cast di «Robots», nuovo film comico scritto dallo sceneggiatore di «Borat» Anthony Hines.
L'attrice 29enne è nota soprattutto per la sua interpretazione nella serie di film tratti dalla saga letteraria di «Divergent». Mentre negli ultimi anni si è fatta notare nella serie televisiva «Big Little Lies – Piccole grandi bugie».
Per l’attrice, divenuta nota al grande pubblico nel 2014 con il dramma per adolescenti «Colpa delle stelle», si tratta della prima incursione nel mondo della commedia.
Secondo Variety, Shailene reciterà al fianco del comico/attore britannico Jack Whitehall. La sceneggiatura è stata redatta sulla base di un racconto dello scrittore di fantascienza Robert Sheckley.
La trama ruota intorno a una coppia composta da uno sciupafemmine e una seduttrice, che dovranno scendere a patti per riprendere il controllo dei rispettivi cloni robot che, dopo essersi innamorati, hanno deciso di fuggire insieme.
«In un momento in cui le commedie sono più necessarie che mai, non potrei essere più felice di avere Shailene e Jack insieme per interpretare i protagonisti in questo film», ha detto Hines, che dirigerà anche il film con Casper Christensen.
La produzione dovrebbe iniziare questa estate nel New Mexico.
La Woodley apparirà presto anche nel film drammatico romantico «L’ultima lettera d'amore (The Last Letter from Your Lover)», insieme a Felicity Jones.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia