Shailene WoodleyShailene Woodley: «Sono andata a convivere con Aaron Rodgers subito»
Covermedia
8.6.2021 - 16:31
Complice il lockdown, la coppia ha sperimentato prima del previsto la convivenza.
08.06.2021, 16:31
08.06.2021, 17:48
Covermedia
Shailene Woodley e il suo attuale fidanzato Aaron Rodgers hanno deciso di andare a vivere insieme immediatamente.
L'inizio della loro storia d'amore viene rivelato nell'intervista per l'ultimo numero della rivista Shape, dove l'attrice di «Big Little Lies» ricorda come le restrizioni di viaggio messe in atto durante l'apice della pandemia di Covid-19 lo scorso anno, abbiano costretto lei e il quarterback a cambiare il modo in cui di solito ti avvicini a una nuova storia d’amore.
«Iniziare una relazione in cui ti trasferisci immediatamente con qualcuno – perché è una pandemia e non puoi semplicemente salire su un aereo e andare avanti e indietro nei fine settimana – ci ha insegnato molto l'uno dell'altro molto rapidamente», ha detto Shailene Woodley alla pubblicazione.
«Ci siamo buttati a capofitto e abbiamo eliminato le incertezze. Sono sicura che avrei incontrato Aaron in qualsiasi contesto, in qualsiasi spazio temporale, perché sento che eravamo fatti per stare insieme».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia