Spettacolo Shakira e Jennifer Lopez: regine del Super Bowl

CoverMedia

3.2.2020 - 09:31

26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

Spettacolare performance delle due artiste latine sul palco dell'Hard Rock Stadium di Miami.

Grande spettacolo all’Hard Rock Stadium di Miami con Shakira e Jennifer Lopez, protagoniste di un’indimenticabile performance all’Halftime Show del Super Bowl 2020.

Ad aprire le danze è stata la cantante colombiana, che si è presa il centro del palco sulle note di She Wolf, mentre ai suoi lati la scena veniva animata da un corpo di ballo tutto al femminile con costumi di scena rossi. Poi è stata la volta di altre hit della star come Empire e Whenever, Wherever. Ad un certo punto Shakira è stata raggiunta sul palco dall’artista reggaeton Bad Bunny per una cover di I Like It di Cardi B e la super hit Chantaje.

La 42enne diva ha poi concluso il suo set con Hips Don't Lie, per lasciare spazio a J-Lo che ha effettuato il suo ingresso scivolando verso il palco in cima a un palo da pole dance. La 50enne star ha proposto un medley del suo ampio repertorio, da Jenny From the Block a Get Right, passando per Waiting For Tonight fino a Love Don't Cost a Thing, cantata con J Balvin.

Jennifer ha poi lanciato un messaggio di forte impatto, esibendosi con una bandiera che presentava, da un lato i colori degli Stati Uniti, dall’altro quelli di Porto Rico, paese di cui è originaria la sua famiglia. Sul palco è inoltre arrivata la figlia di 11 anni, Emma, con cui ha intonato una versione soft di Let's Get Loud.

Emma, insieme a un gruppo di bambini, vestiva in bianco, mentre l’impianto veniva illuminato da luci gialle e viola, in ricordo di Kobe Bryant e la figlia 13enne Gianna, scomparsi la scorsa settimana in un tragico incidente in elicottero.

Sul palco poi è tornata Shakira, e le due hanno iniziato a cantare e a ballare in coppia, sulle notte del tormentone Waka Waka.

Lo show è stato molto apprezzato. Le due star hanno ricevuto i complimenti di molti artisti, tra cui Lady Gaga, headliner del Super Bowl Halftime Show 2017.

«@JLo e @shakira e tutti gli ospiti speciali sono stati incredibili», ha scritto Gaga. «Che halftime show divertente, ho ballato e sorriso per tutto il tempo. Che donne sexy ed energiche!!! Su e giù dal palco!! VI amo, donne bellissime, sexy e talentasse».

A metà show, i San Francisco 49ers e i Kansas City erano fermi sul punteggio di 10-10. A trionfare sono poi stati i Kansas City.

Tornare alla home page