Concerti Shakira cancella lo show a Los Angeles a causa di un virus

CoverMedia

30.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La cantante ha rinviato al 2 settembre il concerto in programma al The Forum di Inglewood.

Shakira ha annullato il concerto in programma ieri, 29 agosto, a Los Angeles a causa di un virus.

La cantante avrebbe dovuto esibirsi per la seconda notte di fila al The Forum di Inglewood, ma, a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute, si è vista costretta a diramare un comunicato stampa per informare i fan dell’annullamento dello show, parte del suo El Dorado World Tour.

«Los Angeles, grazie per avermi regalato una delle notti più indimenticabili del mio tour. Voi, ragazzi, siete stati incredibili. Sarebbe stato bellissimo cantare e ballare con voi di nuovo, stasera - ha scritto la 41enne star -. Purtroppo, dopo lo show ho cominciato a star male e stamattina mi sono svegliata con un virus che mi ha letteralmente messo K.O. Mi dispiace, ma stasera non potrò esibirmi».

Il concerto è stato rinviato al 3 settembre.

La popstar ha precisato come sia stato posticipato soltanto lo show di Los Angeles. Il prossimo live a Anaheim, California resta fissato come da programma a venerdì, 31 agosto.

L’El Dorado Tour è stato decisamente tormentato per Shakira, che, già tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, si era vista costretta a rinviare prima la date europee e poi quelle nordamericane della tournée, a causa di un’emorragia alle corde vocali.

La cantante sarà on the road fino al 3 novembre, quando si esibirà nell’ultima tappa a Bogotà, nella sua nativa Colombia.

Curiosità da star

Tornare alla home page