ConcertiShakira cancella lo show a Los Angeles a causa di un virus
CoverMedia
30.8.2018 - 13:10
La cantante ha rinviato al 2 settembre il concerto in programma al The Forum di Inglewood.
Shakira ha annullato il concerto in programma ieri, 29 agosto, a Los Angeles a causa di un virus.
La cantante avrebbe dovuto esibirsi per la seconda notte di fila al The Forum di Inglewood, ma, a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute, si è vista costretta a diramare un comunicato stampa per informare i fan dell’annullamento dello show, parte del suo El Dorado World Tour.
«Los Angeles, grazie per avermi regalato una delle notti più indimenticabili del mio tour. Voi, ragazzi, siete stati incredibili. Sarebbe stato bellissimo cantare e ballare con voi di nuovo, stasera - ha scritto la 41enne star -. Purtroppo, dopo lo show ho cominciato a star male e stamattina mi sono svegliata con un virus che mi ha letteralmente messo K.O. Mi dispiace, ma stasera non potrò esibirmi».
Il concerto è stato rinviato al 3 settembre.
La popstar ha precisato come sia stato posticipato soltanto lo show di Los Angeles. Il prossimo live a Anaheim, California resta fissato come da programma a venerdì, 31 agosto.
L’El Dorado Tour è stato decisamente tormentato per Shakira, che, già tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, si era vista costretta a rinviare prima la date europee e poi quelle nordamericane della tournée, a causa di un’emorragia alle corde vocali.
La cantante sarà on the road fino al 3 novembre, quando si esibirà nell’ultima tappa a Bogotà, nella sua nativa Colombia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022