Halftime Show 2020 Shakira ricorda il Super Bowl: «I miei capelli tinti di nero per sbaglio»

Covermedia

2.11.2021 - 11:10

Shakira
Shakira

L’hitmaker di Hips Don't Lie ha spifferato inaspettati retroscena dell’Halftime Show del 2020.

Covermedia

Shakira si è tinta accidentalmente i capelli di nero la sera prima di salire sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl.

L’hitmaker di Hips Don't Lie ha lasciato i fan a bocca aperta durante la performance con Jennifer Lopez. Ma non tutto è andato secondo i piani, come racconta nell’intervista rilasciata per il numero di novembre 2021 della rivista Glamour.

«Non crederesti mai a quello che mi è successo la notte prima del Super Bowl. I miei capelli sono la più grande fonte di sofferenza della mia vita! Certe cose accadono soltanto a me e ai miei capelli!», ha affermato Shakira ridendo.

«Quindi, mi stavo tingendo i capelli la sera prima del Super Bowl, con la stessa identica tinta che uso ogni volta. Ma quella notte i miei capelli hanno deciso di diventare neri! Era (anche) il mio compleanno. Era quasi mezzanotte. E, naturalmente, il giorno dopo dovevo essere sveglia, pronta, perfetta e fresca. Ma no, ovviamente doveva esserci una sorta di dramma, specialmente prima del Super Bowl! Stavo dando di matto».

Alla fine, Shakira ha dovuto ripristinare la caratteristica criniera biondo miele per l'evento. «Abbiamo dovuto tingerli di nuovo usando 40 (volumi) di acqua ossigenata. Il cuoio capelluto si è davvero irritato», ha aggiunto la 44enne. «Sono successe un sacco di cose dopo... I miei capelli mi tengono sempre sul filo del rasoio, ma sono molto resistenti. Sopravvivono a tutto».