SpettacoloShakira: Whenever, Wherever torna in vetta dopo 19 anni
CoverMedia
5.2.2020 - 13:11
Il brano, rilasciato nel 2001, torna di moda dopo lo show del Super Bowl.
Whenever, Wherever di Shakira conquista la vetta della Top 100 di iTunes a 19 anni dal suo rilascio.
A garantire il risultato alla superstar colombiana è stata la performance all’Halftime Show del Super Bowl 2020, in cui si è esibita al fianco di un’altra diva latina come Jennifer Lopez.
Oltre al brano, pubblicato nel 2001 e inserito nell’album Laundry Service, anche altre hit come Hips Don't Lie, Waka Waka e She Wolf si sono attestate tra le prime dieci posizioni della chart.
Shakira, J-Lo e gli special guest, Bad Bunny e J Balvin, stanno godendo di un rinnovato successo anche su Spotify.
Le riproduzioni di Empire e She Wolf di Shakira sono aumentate del 900% sulla piattaforma streaming nelle ore successive al grande spettacolo di Miami, mentre gli ascolti di Get Right e Waiting For Tonight della Lopez sono incrementati del 680%.
Shakira, che domenica ha compiuto 43 anni, ha ringraziato fan e collaboratori per il grande sostegno con un tweet.
«Il miglior regalo di compleanno è il supporto di tutti i miei fan e del mio team, il migliore che un’artista possa desiderare. Noi latini abbiamo scalato il Kilimanjaro e fatto la storia, ma non avremmo potuto farlo senza tutti voi», ha scritto nel messaggio. «Grazie @jlo per una notte che ha dimostrato quanto noi latine abbiamo da offrire».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022