La star di Victoria’s Secret si separa dal marito DJ Ruckus dopo appena un anno.
Matrimonio al capolinea per la top model Shanina Shaik.
La star di Victoria’s Secret ha firmato le carte legali per divorziare dal marito DJ Ruckus, Gregory Andrews all’anagrafe, a poco più di un anno dal matrimonio.
I due si erano sposati nell’aprile 2018 sull’isola privata di Lenny Kravitz, alle Bahamas, stesso luogo in cui il DJ aveva chiesto all’indossatrice di diventare sua moglie.
Come riporta TMZ, la coppia ha annunciato la separazione un mese fa, e in settimana la Shaik è passata ai fatti depositando la documentazione necessaria per dissolvere l’unione coniugale con Gregory presso il Los Angeles County Court. Il divorzio sarà facilitato dall’assenza di figli.
Nell’annunciare la separazione, un rappresentante della coppia ha dichiarato in un comunicato: «Dopo pensieri e accurate considerazioni, Shanina Shaik e (Ruckus) hanno deciso di separarsi».
«Andranno avanti continuando a rispettarsi vicendevolmente e a volersi bene. Chiediamo il rispetto della loro privacy».
Nonostante il break-up, Shanina, 28, è apparsa di buon umore sui social network in cui ha condiviso uno scatto che la raffigura rilassata e stesa al sole. A commento dell’immagine, l’indossatrice australiana ha scritto: «Le strade difficili conducono sempre a bellissime destinazioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022