SpettacoloShannen Doherty: «Il tumore mi ha reso migliore»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:39
(Cover) - IT Showbiz - La ex star di Beverly Hills 90210 è ancora in fase di guarigione dopo due anni di lotta al tumore al seno e, se da un lato avrebbe evitato questo dramma, dall’altro crede di esserne uscita più consapevole e realizzata.
«Mi ha reso una persona migliore», racconta a Life & Style magazine. «Mi ha insegnato un diverso tipo di forza… Ora arriva da un luogo più vulnerabile e credo sia un bene».
«Mi sento graziata di essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice. È una seconda chance».
All’attrice è stato diagnosticato il tumore nel 2015. Si è sottoposta a chemioterapia e radiazioni, ma non scambierebbe con nessuno questa fase dell’esistenza, che ha reso il suo matrimonio con il marito Kurt Iswarienko, fotografo, «mille volte più forte» e l’ha avvicinata a sua madre e ad amiche come Sarah Michelle Gellar, che l’ha accompagnata in ogni fase del suo percorso offrendole il suo sostegno nei momenti più bui.
La Doherty insieme al suo oncologo, Lawrence Piro, spera di poter aiutare altre persone nella lotta contro il tumore.
Di recente la star è tornata a lavorare alla serie tv Heathers. «Tornata sul set oggi», ha annunciato in un post social il mese scorso. «Sono stati due anni tosti. A combattere il cancro. Oggi mi paragono a un’auto. Quella Shelby vintage che è stata in garage troppo tempo. È ancora una gran macchina. Ha solo bisogno di un po’ di tempo per rinvigorirsi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022