Spettacolo Shannen Doherty: l’assicurazione rifiuta il rimborso per i danni alla sua abitazione

CoverMedia

6.2.2020 - 16:34

9th Annual American Humane Hero Dog Awards

Featuring: Shannen Doherty
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 06 Oct 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
9th Annual American Humane Hero Dog Awards Featuring: Shannen Doherty Where: Beverly Hills, California, United States When: 06 Oct 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

I boss della State Farm accusano l’attrice di aver fatto leva sulla diagnosi di cancro al quarto stadio per coprire il costo della ristrutturazione alla sua mansion colpita dall’incendio Woolsey Fire.

Gli ufficiali dell’assicurazione State Farm hanno rispedito al mittente le richieste di risarcimento danni dell’abitazione di Shannen Doherty.

L’attrice è stata accusata di aver usato la sua diagnosi terminale di cancro al seno per "raccogliere simpatia" nella sua battaglia legale con i funzionari dell'assicurazione.

L’abitazione di Shannen è stata tra le proprietà danneggiate nel Woolsey Fire, che ha devastato parte della California del sud nel 2018. Da allora la star combatte contro la State Farm per ottenere un cospicuo rimborso che copra una ristrutturazione completa.

Tuttavia, i capi della State Farm affermano che, poiché la sua casa non ha subito alcun danno strutturale, il risarcimento che ha già ricevuto, superiore a 1 milione di dollari (circa 900mila euro), avrebbe dovuto essere sufficiente per coprire eventuali riparazioni, una pulizia professionale e un affitto temporaneo di un’altra abitazione per un anno.

Nei nuovi documenti del tribunale ottenuti dalla TMZ, gli avvocati della State Farm affermano che l’attrice sta cercando di far vergognare i rappresentanti della compagnia affinché paghino quanto richiesto facendo leva sulla sua battaglia contro il cancro al quarto stadio.

«(Doherty) afferma erroneamente che ha il diritto di ricostruire la sua intera casa al costo di 2,7 milioni di dollari (2,4 milioni di euro) perché ha il cancro al seno e una malattia polmonare ostruttiva cronica…», scrivono gli avvocati della State Farm.

«In effetti, la prima frase del memorandum di (Doherty) rivela il suo piano per raccogliere simpatia in favore della sua tesi, secondo la quale la State Farm deve ricostruire tutta la sua casa…».

Doherty, 48 anni, non ha ancora risposto alle accuse.

Nel 2015 l’attrice aveva combattuto contro un cancro al seno, andato in remissione.

Tornare alla home page

CoverMedia