Spettacolo Shannen Doherty: pericolo cancro, si prepara all’intervento

CoverMedia

2.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La star di «Beverly Hills 90210» si sottoporrà ad una nuova operazione chirurgica.

Shannen Doherty torna in ospedale per un nuovo intervento. All’attrice, che negli anni Novanta interpretava Brenda Walsh nel fortunato telefilm «Beverly Hills 90210», fu diagnosticato un tumore al seno nel 2015, in remissione due anni dopo, nel 2017. A dare la notizia dell’imminente ricovero è la stessa 47enne sul social.

«Il mio dottore mi ha fatto mettere da parte un po' di sangue per la mia imminente operazione», scrive su Instagram. «Mars P è stato molto paziente con me e non si è stufato della mia ansia riguardo alle dimensioni dell’ago! È stato paziente, gentile, davvero bravo. Mi sono seduta lì per farmi prendere il sangue, e gli ho chiesto di parlarmi delle altre persone che stavano donando il sangue… la generosità della gente mi ha proprio commosso».

Grazie a questa esperienza, la star ha deciso di fare lo stesso in futuro.

«Se l’operazione andrà bene e sarò pulita, anche io inizierò a donare il sangue. Ringrazio tutti quelli che già lo fanno, è un gesto di puro altruismo. E grazie a te, Mars, e a tutta la clinica di Woodland Hills per i vostri sorrisi e il vostro duro lavoro».

La diva della tv ha alle spalle, oltre che alla chemioterapia e alla radiografia, anche una mastectomia. La ragione del nuovo intervento non è stata specificata.

Curiosità da star

Tornare alla home page