Shannen Doherty sul cancro: «La battaglia non è ancora terminata»

CoverMedia

4.8.2019 - 09:31

Paramount Network Launch Party held at Sunset Tower Hotel in Los Angeles, California Featuring: Shannen Doherty Where: Los Angeles, California, United States When: 18 Jan 2018 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice è tornata a parlare del tumore al seno.

Shannen Doherty è riuscita a sconfiggere il cancro al seno che l’ha colpita qualche anno fa ma la sua battaglia continua.

«Nel 2017 il mio cancro è regredito, ma ogni cinque anni devo fare controlli. Sto bene, ma la mia battaglia non è ancora terminata», ha spiegato a F.

L’attrice è cambiata dopo la malattia: è diventata più forte e allo stesso tempo una persona migliore.

«Quando scopri di avere un cancro ci sono due cose che puoi fare: arrenderti o lasciare che distrugga il tuo corpo, o combattere. Io ho deciso di lottare fino all’ultimo e fortunatamente ce l’ho fatta», ha rammentato.

Shannen ha voluto ricordare anche il momento più brutto di questa esperienza: «Un giorno sotto la doccia ho cominciato a perdere tantissimi capelli, a ciocche intere. È stato allora che ho deciso di rasarli. E alla fine questa esperienza ha cambiato anche il mio atteggiamento davanti allo specchio».

«Guardo le mie cicatrici e penso che essere sexy significa essere forti. La malattia è stata dura, ma allo stesso tempo è stata una esperienza che mi ha reso una persona migliore», ha ammesso.

Shannen Doherty è tra le protagoniste di BH90210, sequel della fortunata serie tv Beverly Hills 90210 in uscita in America il 7 agosto.

L’attrice farà inoltre un cameo nella quarta stagione di Riverdale per ricordare l’amico e collega scomparso Luke Perry.

Tornare alla home page

CoverMedia