SpettacoloShannen Doherty: «Torno a Beverly Hills per Luke Perry»
CoverMedia
31.7.2019 - 09:33
L’attrice sarà presente nel reboot del teen drama per onorare la memoria dell’amico scomparso.
È stata la tragica e improvvisa morte di Luke Perry a spingere Shannen Doherty a tornare sul set di Beverly Hills 90210.
Inizialmente, infatti, l’attrice si era detta restia all’idea di indossare i panni di Brenda Walsh a oltre vent’anni dall’ultima volta.
La scomparsa di Luke, che nel teen drama cult degli anni Novanta interpretava il fidanzato Dylan, ha però convinto la 48enne a rituffarsi nello show per onorare la memoria dell’amico ed ex co-star, ucciso a 52 anni da un devastante ictus, a marzo.
«Ho sentito che era questo il modo per onorare la sua memoria», ha dichiarato la Doherty a Entertainment Tonight. «Come famiglia, sul set, era un momento molto importante per riunirci nel suo ricordo».
«Pensavo che lo show sarebbe andato bene, con o senza di me, a essere sincera. Non pensavo che avrei interpretato Brenda due volte. Stavolta sto ben attenta dal dire che non lo farò per la terza volta, perché poi va a finire che ci ripensi!».
Shannen anticipa che Beverly Hills ripartirà proprio nel segno di Luke.
«Il primo episodio avrà molto a che fare con la sua morte - spiega la star -. Luke era un tipo tranquillo e discreto ma era anche una persona dinamica che aveva un grande impatto sulla vita delle persone. Quindi, naturalmente, dovevamo fare i conti con questo dolore».
Beverly Hills 90210 debutterà in America ad agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022