Spettacolo Shannen Doherty: «Torno a Beverly Hills per Luke Perry»

CoverMedia

31.7.2019 - 09:33

Paramount Network Launch Party held at Sunset Tower Hotel in Los Angeles, California

Featuring: Shannen Doherty
Where: Los Angeles, California, United States
When: 18 Jan 2018
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Paramount Network Launch Party held at Sunset Tower Hotel in Los Angeles, California Featuring: Shannen Doherty Where: Los Angeles, California, United States When: 18 Jan 2018 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice sarà presente nel reboot del teen drama per onorare la memoria dell’amico scomparso.

È stata la tragica e improvvisa morte di Luke Perry a spingere Shannen Doherty a tornare sul set di Beverly Hills 90210.

Inizialmente, infatti, l’attrice si era detta restia all’idea di indossare i panni di Brenda Walsh a oltre vent’anni dall’ultima volta.

La scomparsa di Luke, che nel teen drama cult degli anni Novanta interpretava il fidanzato Dylan, ha però convinto la 48enne a rituffarsi nello show per onorare la memoria dell’amico ed ex co-star, ucciso a 52 anni da un devastante ictus, a marzo.

«Ho sentito che era questo il modo per onorare la sua memoria», ha dichiarato la Doherty a Entertainment Tonight. «Come famiglia, sul set, era un momento molto importante per riunirci nel suo ricordo».

«Pensavo che lo show sarebbe andato bene, con o senza di me, a essere sincera. Non pensavo che avrei interpretato Brenda due volte. Stavolta sto ben attenta dal dire che non lo farò per la terza volta, perché poi va a finire che ci ripensi!».

Shannen anticipa che Beverly Hills ripartirà proprio nel segno di Luke.

«Il primo episodio avrà molto a che fare con la sua morte - spiega la star -. Luke era un tipo tranquillo e discreto ma era anche una persona dinamica che aveva un grande impatto sulla vita delle persone. Quindi, naturalmente, dovevamo fare i conti con questo dolore».

Beverly Hills 90210 debutterà in America ad agosto.

Tornare alla home page