Danni da incendio Shannen Doherty vince la causa contro la compagnia di assicurazione

Covermedia

5.10.2021 - 13:11

Shannen Doherty
Shannen Doherty

La compagnia si era rifiutata di pagare i danni dell’abitazione di Malibù dell’attrice, colpita da un incendio nel 2018.

Covermedia

Shannen Doherty ha vinto la causa intentata contro la compagnia di assicurazione State Farm. La diatriba risale al 2018, ovvero quando la casa dell’attrice sita a Malibù era stata colpita da un incendio.

All’epoca, la State Farm si era rifiutata di corrisponderle tutti i danni, sostenendo che l’abitazione necessitava solo di una bella pulita. Dopo una dura battaglia in tribunale, però, la giuria ha dato ragione all’attrice.

Il suo avvocato, Devin McRae, ha detto a TMZ che Shannon cercherà di ottenere 6,3 milioni di dollari (circa 5,44 milioni di euro) per ripristinare la casa, coprire i danni e le spese degli avvocati.

Intanto l’ex star di Beverly Hills 90210, è impegnata a dimostrare al mondo che le persone con il cancro possono lavorare. Malata di un tumore al quarto stadio, l’attrice ha presentato l'ultimo film «List of a Lifetime», incentrato proprio sulla storia di una donna che, come lei, lotta contro un cancro al seno.