Spettacolo Sharon Osbourne lascia il varietà The Talk

Covermedia

27.3.2021 - 13:09

Sharon Osbourne
Sharon Osbourne

Dopo aver preso le difese di Piers Morgan nella controversia relativa a Meghan e Harry, la moglie di Ozzy abbandona il programma mattutino della CBS.

Covermedia

Sharon Osbourne non tornerà a condurre il suo show tv The Talk, che attualmente è stato messo in pausa dai boss della rete CBS.

La decisione della presentatrice arriva a seguito della controversia scatenata dai commenti definiti razzisti del collega della televisione Piers Morgan, che di recente ha criticato la Duchessa di Sussex Meghan durante una puntata di Good Morning Britain.

La Osbourne si è schierata in difesa di Morgan, dicendo che il presentatore è pagato per avere un’opinione.

«Credo che verrò messa sula sedie elettrica perché ho un amico che in tanti ritengono razzista, dunque questo rende anche me razzista», ha detto la 68enne, nell’occhio del ciclone anche per le accuse sporte dai colleghi della conduzione Holly Robinson Peete e Leah Remini, per un uso «insensibile» del linguaggio.

Di conseguenza, i boss dell’emittente hanno deciso di interrompere la trasmissione e condurre un’indagine più approfondita.

«Gli eventi dello scorso 10 marzo hanno scosso tutti gli interessati, inclusi i telespettatori a casa», hanno dichiarato i produttori in uno statement. «Abbiamo concluso, come parte della nostra indagine, che il comportamento di Sharon nei confronti dei suoi colleghi non è in linea con i valori del nostro posto di lavoro».

The Talk tornerà in onda il prossimo 12 aprile.