SpettacoloSharon Osbourne su X Factor: «I partecipanti fanno schifo»
CoverMedia
5.9.2018 - 16:32
L’ex giudice del talent show di Simon Cowell ringrazia di non sedere al panel di quest’anno.
L’X Factor inglese è appena iniziato, ma Sharon Osbourne ha già le idee molto chiare riguardo alle abilità canore dei partecipanti.
«Fanno tutti schifo!», ha dichiarato nell’intervista con il programma radio di Howard Stern SiriusXM. «Mi viene da pensare: “Che c**zo è questo? Un karaoke o cosa?».
La moglie del rocker Ozzy ha presieduto al panel dei giudici a periodi alterni dal 2004, ma quest’anno è contenta di non far parte delle fasi iniziali della trasmissione, anche se la sua partecipazione è prevista per i live show 2018.
«Grazie a Dio non devo ritrovarmi davanti questi ragazzini che cantano», ha aggiunto. «Quelle piccole m**de. Fanno tutti schifo!».
E quando arriverà il momento dei live, la 65enne senza peli sulla lingua sarà ancora più spietata: il suo contratto con Cowell, ad ogni modo, è quasi terminato.
«Sono alla fine del contratto ormai, quindi non ci sono freni. Se (i partecipanti, ndr) se lo meritano, dirò loro di sparire dal palco. Che sono delle m**de, e che devono scendere dal c**zo di stage».
Nel frattempo al panel siedono Robbie Williams, sua moglie Ayda Fielf, e l’ex postar degli One Direction, ora solista, Louis Tomlinson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022