Spettacolo Sharon Osbourne: vendute le Ferrari di Ozzy

CoverMedia

29.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La star tv si è sbarazzata di tutte le auto di lusso del marito, nel periodo in cui era affetto dalla dipendenza dall’alcol.

Sharon Osbourne ha venduto tutte le Ferrari del marito Ozzy Osbourne.

L’ex leader dei Black Sabbath non faceva dormire sogni tranquilli alla moglie, terrorizzata all’idea che il rocker potesse rimanere coinvolto in un incidente stradale per guida in stato di ebbrezza.

Lo stesso Ozzy, una volta, confidò a Sharon di essere convinto che sarebbe morto durante un incidente ad alta velocità, nei giorni in cui l’alcol scorreva abbondante nelle sua vene.

«Sono felice di aver smesso di bere!», ha dichiarato il rocker al The Guardian. «Ci sono stati dei giorni in cui pensavo che ciò fosse irrealizzabile. Ero un bevitore incallito. Quando bevevo, non so perché ma andavo a comprarmi una Ferrari. Sharon si arrabbiava e le vendeva. Le ha vendute tutte. Aveva paura che potessi fare qualche idiozia mentre ero ubriaco».

Ozzy, 69, ha chiuso con l’alcol quest’anno.

I due stravaganti coniugi sono tornati insieme l’anno scorso, dopo la momentanea rottura causata dall’infedeltà del rocker.

Dopo che venne a galla l’affair con la parrucchiera americana Michelle Pough, Ozzy ha seguito un percorso per guarire anche dalla dipendenza dal sesso.

«Sco****vo come un matto - ha recentemente detto a Rolling Stone -. Sono fortunato perché Sharon non mi ha mandato a quel paese. Mi sono reso conto di essermi comportato da idiota. Sono ancora ossessionato, ma ho maggiore controllo di me stesso».

Sharon e Ozzy sono sposati da 35 anni e hanno avuto tre figli.

Tornare alla home page