Spettacolo Sharon Stone: nozze in vista?

CoverMedia

12.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La diva hollywoodiana è stata avvistata in spiaggia con un anello di diamanti all’anulare sinistro: sposerà l’imprenditore italiano Angelo Boffa?

Profumo di fiori d’arancio per la neo 60enne Sharon Stone.

L’attrice - come riportato da vari testimoni -, è stata vista nel fine settimana su una spiaggia di Miami con uno scintillante anello di diamanti all’anulare sinistro, che lascia presagire come la diva e l’imprenditore italiano Angelo Boffa si siano fidanzati ufficialmente.

A dispetto dei 60 anni, compiuti il 10 marzo, Sharon ha messo in mostra uno straordinario fisico, esaltato da un bikini colorato, a cui ha aggiunto un paio di pantaloni con chiusura a cordoncino e dei sandali. Al suo fianco c’era Angelo, a torso nudo e con un paio di pantaloncini jeansati e delle scarpette da barca.

La coppia ha attirato l’attenzione dei più curiosi quando la Stone ha indossato il prezioso gioiello, che è sembrato essere a tutti gli effetti un anello di fidanzamento.

Sharon e Angelo hanno debuttato come coppia nel gennaio di quest’anno, in occasione della presentazione della serie «Mosaic», interpretata dall’attrice e diretta dal regista Steven Soderbergh.

I rappresentanti della Stone, madre di Roan, 17, Laird, 12, e Quinn, 11, non hanno ancora commentato l’indiscrezione.

Se dovesse davvero convolare a nozze, per Sharon si tratterebbe della terza volta: in passato la star è stata sposata con il produttore televisivo Michael Greenburg (dal 1984 al 1990) e con il giornalista Phil Bronstein (dal 1998 al 2003).

Ha avuto anche delle relazioni con William J. MacDonald nel 1993 e con il regista Bob Wagner nel 1994.

In una recente intervista, Sharon riteneva di aver rinunciato all’amore.

«Amo i miei bambini. Ho tre splendidi figli e in questo ambiente non credo ci siano così tanti uomini pronti a dire: “Mi piacerebbe frequentarla e fare da papà a suoi tre bambini”. Questa idea, già di per sé, è sufficiente a tirarmi fuori dalla piazza».

Tornare alla home page

CoverMedia