Spettacolo Sharon Stone: consigli d’amore da Elton John

CoverMedia

12.2.2020 - 11:10

Hollywood for the Global Ocean Gala held at Palazzo di Amore

Featuring: Sharon Stone
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Feb 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Hollywood for the Global Ocean Gala held at Palazzo di Amore Featuring: Sharon Stone Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Feb 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La star cerca l’anima gemella sulla dating app Bumble.

Sharon Stone chiede regolarmente dei consigli d’’amore a Elton John.

La diva di Hollywood si è iscritta alla nota app di incontri romantici Bumble, su cui spera di riuscire a trovare l’anima gemella. Ad ogni appuntamento, però, la star contatta il rocker e altri amici del jet set per un fidato parere.

«Posso andare certamente da Sarah Paulson - ha dichiarato a Entertainment Tonight -. Lei è una cara amica. Lo stesso vale per Holland Taylor. Certamente anche Iliza Shlesinger. E poi ci sono Elton e David (Furnish)».

Sharon è tornata a utilizzare Bumble, dopo che gli amministratori dell’app avevano rimosso il suo profilo credendo che si trattasse di un fake.

«Ora è aperto… e sono aperta per nuovi affari!», ha aggiunto la 61enne. «Ho detto di no a un paio di persone che pensavano di potersi comportare in maniera poco gentile. A molta gente penso non piaccia sentirsi dire: “No, non voglio uscire con te”».

«Sta andando bene. Mi sto divertendo. Ho incontrato un paio di persone molto carine e paradossalmente sono diventata amica di alcune di loro. Sto cercando qualcuno che voglia avere una relazione, che sia gentile e compassionevole».

Sharon è stata sposata due volte in passato: con il tycoon Phil Bronstein, da cui ha divorziato nel 2004 dopo sei anni di matrimonio, e con Michael Greenburg, dal 1984 al 1990.

Tornare alla home page