SpettacoloSharon Stone: consigli d’amore da Elton John
CoverMedia
12.2.2020 - 11:10
La star cerca l’anima gemella sulla dating app Bumble.
Sharon Stone chiede regolarmente dei consigli d’’amore a Elton John.
La diva di Hollywood si è iscritta alla nota app di incontri romantici Bumble, su cui spera di riuscire a trovare l’anima gemella. Ad ogni appuntamento, però, la star contatta il rocker e altri amici del jet set per un fidato parere.
«Posso andare certamente da Sarah Paulson - ha dichiarato a Entertainment Tonight -. Lei è una cara amica. Lo stesso vale per Holland Taylor. Certamente anche Iliza Shlesinger. E poi ci sono Elton e David (Furnish)».
Sharon è tornata a utilizzare Bumble, dopo che gli amministratori dell’app avevano rimosso il suo profilo credendo che si trattasse di un fake.
«Ora è aperto… e sono aperta per nuovi affari!», ha aggiunto la 61enne. «Ho detto di no a un paio di persone che pensavano di potersi comportare in maniera poco gentile. A molta gente penso non piaccia sentirsi dire: “No, non voglio uscire con te”».
«Sta andando bene. Mi sto divertendo. Ho incontrato un paio di persone molto carine e paradossalmente sono diventata amica di alcune di loro. Sto cercando qualcuno che voglia avere una relazione, che sia gentile e compassionevole».
Sharon è stata sposata due volte in passato: con il tycoon Phil Bronstein, da cui ha divorziato nel 2004 dopo sei anni di matrimonio, e con Michael Greenburg, dal 1984 al 1990.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022