SpettacoloSharon Stone e Gwyneth Paltrow: pace a Cannes
CoverMedia
24.9.2020 - 13:09
Le due attrici si sono chiarite, dopo una poco gradita imitazione della star di «Shakespeare in Love» in un vecchio sketch al Saturday Night Live.
Sharon Stone e Gwyneth Paltrow si sono rappacificate a Cannes.
La diva di «Basic Instict» non aveva reagito bene a un’imitazione della star di «Shakespeare in Love» in un vecchio sketch al Saturday Night Live.
Ad ogni modo, le due si sono incontrate nel sud della Francia, dove Sharon era in giuria per il festival del cinema.
«Ero a Cannes come giudice e ho sentito bussare alla mia porta. Ho aperto ed era Gwyneth», ha ricordato l’attrice hollywoodiana al Watch What Happens Live. «Mi sono detta: “E tu che c*** ci fai qui?”. E lei: “Ero qui per un party e la mia auto se n’è andata…”. E io le dissi: “Dai su entra”».
Alla fine non ci fu nessun party, ma Sharon e Gwyneth approfittarono dell’incontro per chiarirsi.
«CI siamo sedute sul balcone e abbiamo avuto questa incredibile e fortunata opportunità di conoscerci davvero. Abbiamo capito il modo in cui le donne sono state trattate e messe l’una contro l’altra in questo settore per molti anni».
Le due alla fine sono diventate molto amiche e recentemente Gwyneth ha regalato a Sharon una delle sue “candele alla vagina”, che la sexy icona ha mostrato al programma Watch What Happens Live.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022