Spettacolo Sharon Stone: furiosa contro chi non porta la mascherina

CoverMedia

17.8.2020 - 13:14

"Judy" Premiere at the Samuel Goldwyn Theater on September 19, 2019 in Beverly Hills, CA

Featuring: Sharon Stone
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 20 Sep 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com

Featuring: Sharon Stone
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 20 Sep 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Judy" Premiere at the Samuel Goldwyn Theater on September 19, 2019 in Beverly Hills, CA Featuring: Sharon Stone Where: Beverly Hills, California, United States When: 20 Sep 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Sharon Stone Where: Beverly Hills, California, United States When: 20 Sep 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La sorella dell’iconica attrice ha contratto il coronavirus.

Sharon Stone punta il dito contro tutte le persone che non indossano la mascherina, misura di sicurezza chiave nella prevenzione del Covid-19.

L’attrice ha particolarmente a cuore la questione dato che sua sorella Kelly si trova attualmente in ospedale, proprio a causa del virus.

Le condizioni di salute della donna, affetta anche da lupus, non sono buone.

«Mia sorella Kelly, che già soffre di lupus, ora ha contratto il Covid-19», scrive la diva di «Basic Instinct» sul suo profilo Instagram. Nella foto pubblicata per i followers, la camera della donna, in cui è ben visibile un grosso tubo giallo che percorre la parete e il pavimento.

«Questa è la sua stanza d’ospedale. Uno di voi, non portatori di mascherina, ha causato questo. Il suo sistema immunitario non è buono. L’unico posto in cui è stata è la farmacia. Non fanno il test dove vive lei, a meno che una persona non presenti i sintomi. E poi sono 5 giorni di attesa per i risultati. POTRESTE STARE IN QUESTA STANZA DA SOLI? Mettete la mascherina! Per voi stessi e per gli altri. Ve ne prego (sic)».

La Stone ha poi raccontato la sua esperienza personale in un video per IGTV.

«Dicono che il rischio è basso, e che non si muore per il virus, e che starete bene, ma io vi dico quello che sta succedendo alla mia famiglia. Mia nonna è morta di Covid e la mia madrina è morta di Covid. Mia sorella e suo marito stanno lottando per le loro vite proprio ora, e mia sorella non sta per niente bene».

Per concludere il video, la diva incita i fan a votare per Joe Biden e Kamala Harris alle imminenti elezioni presidenziali USA.

«Con le donne al potere lotteremo per le nostre famiglie, lotteremo per la vita delle persone, lotteremo perché facciano i test… Qualsiasi cosa facciate, non votate per un assassino».

Tornare alla home page