Sharon Stone: «Ho chiuso con il dating»

CoverMedia

15.10.2020 - 13:12

Premiere Of Lionsgate's "The Spy Who Dumped Me" Featuring: Sharon Stone Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jul 2018 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Sharon Stone Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jul 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L'attrice volta le spalle agli appuntamenti romantici perché i potenziali pretendenti sono un flop.

Sharon Stone ha messo al bando gli incontri romantici.

Come rivela in una recente intervista, la star del cinema preferisce uscire con i suoi tre figli o vedere gli amici, piuttosto che trovare l’anima gemella.

«Trovo che le persone non siano sincere e non valgano il mio tempo», ha detto Sharon Stone durante una recente apparizione al The Drew Barrymore Show.

«Preferisco trascorrere il mio tempo con i figli e gli amici. Non voglio accudire un altro bambino, non voglio insincerità. Non so come dirlo in un modo politicamente corretto».

Aggiungendo: «Penso che gli uomini siano molto diversi dalle donne. Ho alcuni buoni amici maschi, ma quando si tratta di maturità emotiva nelle relazioni sento che siamo molto distanti».

Motivo per cui, la star di «Basic Instinct» sta cercando di insegnare ai suoi tre ragazzi ad essere uomini migliori della maggior parte dei ragazzi che conosce.

«Spesso vengono nella mia stanza, loro tre insieme, e discutono di argomenti prettamente maschili. Poi riflettono e ammettono: “Non dovremmo farlo di fronte a mamma”, al che io ribatto: “Non dovreste farlo uno di fronte all'altro. Parliamone. Perché comunque stiamo avendo questa conversazione?”».

Lo scopo di Sharon è quello di educare e insegnare come vivere meglio.

«Sto cercando di insegnare ai miei ragazzi che le idee che gli uomini hanno trasmesso su cosa significhi essere potenti e importanti potrebbero non essere del tutto corrette e alla fine potrebbero non avvantaggiarli nemmeno in relazione l'uno con l'altro, in modo che possano avere più successo nel futuro e ottenere le cose che vogliono nella loro vita, una relazione felice e sana, successo negli affari. Solo gioia nella loro vita».

Tornare alla home page

CoverMedia