Spettacolo Sharon Stone: la sorella è guarita dal Covid-19

CoverMedia

1.9.2020 - 09:32

Sharon Stone attends Red Cross Jump 2018 with boyfriend Enzo Cursio and receives the Gold Medal of Merit

Featuring: Sharon Stone
Where: Rome, Italy
When: 02 Dec 2018
Credit: KIKA/WENN.com

**Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**

Featuring: Sharon Stone
Where: Rome, Italy
When: 02 Dec 2018
Credit: KIKA/WENN.com

**=Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
Sharon Stone attends Red Cross Jump 2018 with boyfriend Enzo Cursio and receives the Gold Medal of Merit Featuring: Sharon Stone Where: Rome, Italy When: 02 Dec 2018 Credit: KIKA/WENN.com **Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA** Featuring: Sharon Stone Where: Rome, Italy When: 02 Dec 2018 Credit: KIKA/WENN.com **=Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
Source: KIKA/WENN.com

Kelly Stone Singer e il marito sono risultati negativi al tampone di controllo.

Sharon Stone può tirare un sospiro di sollievo.

La sorella della diva di Hollywood, Kelly Stone Singer, è guarita dal Covid-19 dopo essere risultata negativa al tampone di controllo.

«Mia sorella @thekellystone e suo marito hanno rifatto il test per il Covid e stamattina per la prima volta è risultato negativo. Il vostro amore, sostegno, affetto e ribellione stanno cambiando il sistema politico. Siete stati ascoltati», ha postato la star su Instagram.

Sharon, allo stesso tempo, ha attaccato il governatore del Montana: «Non ha risposto alla mia chiamata, non ha sottoposto ai test gli oltre 600 operatori sanitari che lavorano in prima linea nel Montana».

Il governatore, Steve Bullock, aveva precedentemente dichiarato di aver parlato con l’attrice, lamentatasi della mancanza di materiale di protezione, come guanti, mascherine e visiere, per il personale medico che ha curato la sorella.

Sharon aveva accusato i “negazionisti del Covid" di aver infettato la sorella, poi ricoverata urgentemente.

La star si è recentemente complimentata con la Regione Lazio e lo Spallanzani di Roma, tra i primi centri al mondo ad aver iniziato a sperimentare il vaccino sull’uomo.

«Grande notizia, il siero che si sta sperimentando allo Spallanzani sarà di uso pubblico. Lo ha appena annunciato Nicola Zingaretti che ha siglato l’accordo #VaccineCommonGood con altri 153 leader mondiali. Grazie Italia», ha scritto la star di Hollywood.

Tornare alla home page