SpettacoloSharon Stone: la sorella è guarita dal Covid-19
CoverMedia
1.9.2020 - 09:32
Kelly Stone Singer e il marito sono risultati negativi al tampone di controllo.
Sharon Stone può tirare un sospiro di sollievo.
La sorella della diva di Hollywood, Kelly Stone Singer, è guarita dal Covid-19 dopo essere risultata negativa al tampone di controllo.
«Mia sorella @thekellystone e suo marito hanno rifatto il test per il Covid e stamattina per la prima volta è risultato negativo. Il vostro amore, sostegno, affetto e ribellione stanno cambiando il sistema politico. Siete stati ascoltati», ha postato la star su Instagram.
Sharon, allo stesso tempo, ha attaccato il governatore del Montana: «Non ha risposto alla mia chiamata, non ha sottoposto ai test gli oltre 600 operatori sanitari che lavorano in prima linea nel Montana».
Il governatore, Steve Bullock, aveva precedentemente dichiarato di aver parlato con l’attrice, lamentatasi della mancanza di materiale di protezione, come guanti, mascherine e visiere, per il personale medico che ha curato la sorella.
Sharon aveva accusato i “negazionisti del Covid" di aver infettato la sorella, poi ricoverata urgentemente.
La star si è recentemente complimentata con la Regione Lazio e lo Spallanzani di Roma, tra i primi centri al mondo ad aver iniziato a sperimentare il vaccino sull’uomo.
«Grande notizia, il siero che si sta sperimentando allo Spallanzani sarà di uso pubblico. Lo ha appena annunciato Nicola Zingaretti che ha siglato l’accordo #VaccineCommonGood con altri 153 leader mondiali. Grazie Italia», ha scritto la star di Hollywood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022