Sharon Stone: «Sono fortunata ad essere ancora viva»

CoverMedia

18.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice è tornata a parlare dell’aneurisma cerebrale che l’ha colpita nel 2001 e l’ha portata a minimizzare l’accaduto per non creare problemi nella sua carriera a Hollywood.

Sharon Stone è tornata a parlare dei suoi problemi di salute. In particolare di quell’aneurisma cerebrale che l’ha colpita qualche anno fa e che era più grave di quello che sosteneva all’epoca.

«Ho avuto un’emorragia cerebrale e un ictus che è durato nove giorni. Questo mi dava il 5% di possibilità di sopravvivere. Non c'entra niente la dieta o lo stile di vita. A volte il cervello funziona male e il mio ha funzionato davvero male», ha raccontato la diva di Basic Instict al Mirror.

«Sono fortunata ad essere ancora viva. Le possibilità di farcela erano davvero poche», ha confidato Sharon.

La Stone ha pure ammesso di aver minimizzato l’accaduto all’epoca, nel 2001, per non destare scalpore ad Hollywood e di conseguenza per non rischiare di non essere più accettata in quel mondo dorato.

Oggi l’attrice ha 60 anni, è felice della sua vita e dei suoi nuovi progetti lavorativi. Non solo, Sharon Stone ha ritrovato anche l’amore: il fortunato è Angelo Boffa, imprenditore italiano di 19 anni più giovane.

Tornare alla home page

CoverMedia