Spettacolo Shawn Mendes: «Amo la marijuana»

CoverMedia

26.11.2018 - 16:30

La star di «Treat You Better» adora fumare erba.

Shawn Mendes è un amante della marijuana e fuma perché gli fa bene. Lo confessa lo stesso ventenne canadese in una nuova intervista con il magazine Rolling Stone.

«Amo la marijuana!», ha detto con un sorriso. «Non ho bisogno di scriverlo in un post – almeno non ancora – ma mi fa davvero bene. Quando sono a casa fumo e poi suono la chitarra per 7 ore».

Il cantante si è lasciato tentare dalla droga leggera a Amsterdam, dove si è recato insieme ai suoi amici per festeggiare l’ultimo compleanno. Notoriamente, in Olanda la vendita e il consumo di erba sono legali. Così come i funghi allucinogeni, anche se da quelli il festeggiato non si è lasciato tentare. Almeno per il momento.

«Volevo tanto provarli, credo che mi aiuterebbero!», ha commentato.

Nella sfera sentimentale, invece, non ci sono novità: per ora il cantante si gode la compagnia dei suoi migliori amici, e non ha una dolce metà.

«Non ho speranze!», ha dichiarato al riguardo ridendo, citando poi le parole saggie di suo padre. «Si può essere affascinanti e questo può voler dire che si ha meno lavoro da fare, ma non significa che ci siano sempre speranze!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia