Shawn Mendes: niente social sul cellulare

CoverMedia

2.8.2019 - 16:35

Shawn Mendes performs live on stage at the Allstate Arena in Rosemont, Illinois. Featuring: Shawn Mendes Where: Rosemont, Illinois, United States When: 28 Jun 2019 Credit: Ray Garbo/WENN.com
Source: Ray Garbo/WENN.com

Nello smartphone della popstar mancano le app di Twitter e Instagram.

Shawn Mendes non è il tipico 20enne dipendente da social. Per pubblicare una foto online, infatti, la superstar di «Señorita» si rivolge al suo manager.

«Non sono bravo con i social media», confessa durante un’intervista pre-concerto in Atlanta. «A dire il vero ho cancellato Instagram e Twitter dal cellulare proprio tre giorni fa, ma se voglio postare una foto la invio al mio manager e gli chiedo: “Puoi pubblicarla?”. A volte ho bisogno di prendermi una pausa da Internet, come tutti. Dobbiamo prenderci cura di noi stessi, è la cosa più importante. Veniamo prima di tutto il resto».

E anche la sua nuova fiamma, la popstar Camila Cabello, è di idee simili.

«Cerco di proteggermi il più possibile e non ho nessuna applicazione di social nel cellulare», ha rivelato l’ex componente delle Fifth Harmony in una recente intervista con il magazine Cosmopolitan. «Le ho sul telefonino di mia madre, dunque se voglio dire qualcosa o se voglio leggere quello che scrivono i miei fan, posso farlo da lì».

Tornare alla home page

CoverMedia