ConfessioneShawn Mendes: periodo difficile con i social media
Covermedia
1.1.2022 - 13:10
In una recente clip condivisa su Instagram, l'hitmaker di «There's Nothing Holdin' Me Back» ammette che sta lottando per capire la sua relazione con i social media.
Covermedia
01.01.2022, 13:10
03.01.2022, 08:26
Covermedia
Shawn Mendes sta attraversando un «momento difficile» con i social media.
In un video pubblicato su Instagram, il cantante 23enne ha ringraziato i follower per aver supportato la sua nuova canzone, «It'll Be Okay», che ha pubblicato dopo la rottura con Camila Cabello.
Nella clip, l'hitmaker di «There's Nothing Holdin' Me Back» ammette che sta lottando per capire la sua relazione con i social media.
«Sto attraversando un momento un po' difficile, proprio come il mio rapporto con i social», ha spiegato il cantante.
«Ma ho tante persone che mi mandano video e mi dicono cosa sta succedendo».
Mendes ha aggiunto che, quando crea nuova musica, il suo «obiettivo finale è che la sua verità venga rivelata», e spera che i follower apprezzino la canzone perché contiene «molta verità».
«Penso che quando faccio musica, l'obiettivo finale è quello di far emergere la mia verità – ha detto Shawn -. Molte volte quando scrivo canzoni, utilizzo la musica come piattaforma per essere in grado di raggiungere un posto dentro di me che non sarei in grado di raggiungere semplicemente parlando con le persone o pensandoci» .
Mendes e Cabello hanno annunciato di essersi lasciati dopo due anni di frequentazione a novembre.