Il cantante pubblicizza la campagna del brand insieme a Gwyneth Paltrow.
Shawn Mendes è l’ultima delle celebrity a rappresentare il marchio d’acqua minerale Flow Alkaline.
Qualche tempo fa anche l’attrice Gwyneth Paltrow è diventata ambasciatrice del brand americano.
Al di là del fronte musicale la popstar di «In My Blood» ha di recente collaborato anche con Emporio Armani e Calvin Klein, e ora, oltre ad essere testimonial dell’acqua minerale, è anche uno degli investitori del brand, insieme al suo agente Andrew Gertler.
«Sono contentissimo di lavorare con Flow Alkaline Spring Water insieme al mio manager Andrew Gertler, come soci d’affari, e per essere il volto di un brand che promuove sostenibilità e positività nel miglior modo possibile», ha dichiarato il 20enne in uno statement.
Nicholas Reichenbach, a capo dell’azienda, ha commentato: «Sono orgoglioso di annunciare che Shawn Mendes e il suo manager Andrew Gertler si sono uniti a Flow come investitori e come partners del brand. È stato incredibile lavorare con loro per questo progetto. Entrambi hanno una visione molto chiara del benessere e della sostenibilità, e vogliono creare un mondo migliore per le generazioni a venire».
L’acqua Flow contiene minerali essenziali naturali, elettroliti e un pH alcalino di 8.1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022