(Cover) - IT Showbiz - Dopo essere stato arrestato, ubriaco, per disturbo alla quiete pubblica e intralcio alla giustizia, Shia LaBeouf ha passato qualche giorno dietro le sbarre ed è poi stato rilasciato dal carcere di Chatham County dietro il pagamento di una cauzione pari a poco più di 6mila euro.
L’attore è già stato fotografato a Savannah dove si trova per girare il suo nuovo progetto cinematografico, «The Peanut Butter Falcon», accanto Dakota Johnson e Bruce Dern.
Secondo Billboard lo scorso weekend il 31enne è stato arrestato dopo un’esplosione di rabbia contro uno sconosciuto che si era rifiutato di offrirgli una sigaretta. Shia ha reagito coprendolo di insulti «davanti a donne e bambini» e si è rifiutato di lasciare il posto finché non è intervenuta la polizia.
Anche contro un agente l’attore si sarebbe mostrato aggressivo e avrebbe pure cercato di fuggire in un vicino hotel per evitare l’arresto.
Non è la prima volta che Shia viene arrestato perché pesantemente ubriaco. Nel 2014 fu fermato fuori da un teatro di New York in preda ai fumi dell’alcol e nel 2008 finì in galera perché guidava ubriaco a West Hollywood. L’ultimo suo arresto risale a solo un mese fa, quando ha ingaggiato una rissa con un barista che si era rifiutato di servirgli da bere perché già visibilmente alticcio.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia