Sia: a Natale il prossimo album

CoverMedia

1.12.2017 - 13:33

(Cover) - IT Showbiz - Sia lancerà il suo primo album di Natale con la Atlantic Records, la sua nuova casa discografica. La notizia arriva dagli stessi produttori, Craig Kallman e Julie Greenwald.

«Di artisti come Sia ce n’è uno per ogni generazione. Le sue straordinarie qualità come cantante e cantautrice, il suo rivoluzionario approccio all’arte della performance, i suoi video innovativi, tutto quello che fa arriva da una profonda sorgente di ispirazione e immaginazione», legge lo statement dell’Atlantic.

«Sia è un’artista rara che ha formato un legame unico e senza limiti con l’universo della musica. Siamo felicissimi di darle il benvenuto nella nostra famiglia e di accompagnarla nel suo incredibile viaggio musicale».

La bionda di «Chandelier», che negli anni Novanta collaborava con il duo inglese Zero 7, si unisce all’ex collega della RCA Kelly Clarkson. La Atlantic vanta anche altri artisti di spicco tra cui Ed Sheeran, Bruno Mars e Coldplay.

Nel frattempo Sia è stata impegnata anche alla regia di un film con protagonista Kate Hudson, chiamato «Sisters».

«La mia @Katehudson è un amore sul set!», ha cinguettato su Twitter.

Quello di sedere alla poltrona del regista è un sogno che risale ad anni fa.

«Avevo vergogna di dire che volevo fare un film», ha confessato nel 2015. «Poi ho fatto il video di “Chandelier” e ho capito di essere abbastanza brava come regista, quindi ho trovato un po' di coraggio in più!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia