SpettacoloSia: «Vorrei fare del sesso occasionale con Diplo»
CoverMedia
14.1.2020 - 11:11
La cantante vorrebbe del divertimento senza complicazioni con il DJ.
Sia si è lasciata andare a rivelazioni piccanti durante l’ultima intervista concessa a GQ.
La star ha ammesso di aver proposto al suo sogno erotico Diplo di trascorrere alcune bollenti notti di passione, a patto che non ci sia nessun coinvolgimento sentimentale.
«Quest’anno gli ho mandato un messaggio, dicendo: “Hey, ascolta, sei una delle cinque persone da cui mi sento sessualmente attratta, e ora che ho deciso di essere single per il resto della mia vita e ho adottato un figlio, non ho tempo per avere delle relazioni… se sei interessato in del sesso senza complicazioni, allora fatti vivo”», ha dichiarato la star.
«Diplo è la persona più dolce del mondo - ha proseguito nell’intervista -. Lui però pensa di essere un buono a nulla. Ha una bassa autostima. Ed lo trovo assurdo perché è una delle persone più talentuose e attraenti del mondo. Purtroppo lui non lo sa».
Non è dato sapere se i due abbiano già “consumato”, ma Diplo, padre di due bambini con l’ex fidanzata Kathryn Lockhard, ha recentemente ammesso come nel suo cuore ci sia spazio solamente per i suoi figli.
«Ho trovato il vero amore nei miei figli. A volte soffro di solitudine, ho momenti di depressione. Ma i miei bambini mi vogliono bene. E non possono lasciarmi. Ogni relazione può finire, soprattutto nel mio caso, che ho una vita super incasinata e che sono un pessimo fidanzato. I miei bambini, invece, ci saranno sempre. Il mio lavoro è essere un buon padre per loro».
In passato, il 41enne ha frequentato Katy Perry e la rapper M.I.A.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022