Spettacolo Sienna Miller: amore al capolinea con Lucas Zwirner

CoverMedia

1.9.2020 - 16:33

L’attrice dice addio all’editore letterario dopo un anno di fidanzamento.

Sienna Miller è tornata single dopo un anno di love-story con il fidanzato Lucas Zwirner.

Sembra che l’attrice di «American Sniper» abbia messo in stand-by la relazione con l'editore letterario, secondo quanto riporta la sezione di gossip Page Six del New York Post.

Al momento restano sconosciute le ragioni della separazioni e si attendono ulteriori commenti da parte dei portavoce della bionda 38enne.

La notizia dell'apparente break-up arriva otto mesi dopo l'inizio delle speculazioni sul fidanzamento di Sienna e Lucas, 29 anni, alimentati dal presunto anello di fidanzamento sfoggiato sul red carpet dei Writers Guild of America Awards a New York lo scorso febbraio.

La Miller, che ha tenuto un basso profilo durante l’ultimo anno, era entusiasta di uscire con un ragazzo estraneo al mondo dello showbiz.

«Non è un attore! Non è famoso. È bello, stabile e felice... È interessante vivere in un ambiente diverso dal mio. Il mondo dell'arte è nuovo, affascinante e molto intellettuale, cosa che adoro», aveva dichiarato in precedenza.

Sienna è stata sposata con Jude Law, prima che la storia d'amore on/off finisse nel 2011.

Dal fidanzamento con l'attore Tom Sturridge è nata invece la figlia Marlowe, che oggi ha otto anni. I due si sono separati nel 2015.

Tornare alla home page