SpettacoloSienna Miller esce allo scoperto con il nuovo fidanzato
CoverMedia
18.3.2019 - 11:12
L’attrice e il gallerista d’arte Lucas Zwirner rompono gli indugi alla Paris Fashion Week.
Sienna Miller ha reso ufficiale la relazione con il nuovo compagno Lucas Zwirner.
L’attrice, 37, e il gallerista d’arte, 28, si frequentano almeno da un paio di mesi, come testimoniato dagli scatti che a inizio 2019 li ritraevano a baciarsi mentre portavano a spasso il cagnolino. Ora i due hanno rotto ogni indugio, presentandosi in coppia a un evento della Paris Fashion Week.
Stando a voci di corridoio, Sienna stavolta è convinta che il rapporto con Lucas sia destinato a durare nel lungo termine.
«Le cose sono completamente diverse con Lucas - ha spiegato il bene informato a Grazia -. Normalmente lei è ferocemente protettiva verso la sua vita privata e andrebbe dall’altra parte del mondo pur di non essere riconosciuta».
Per l’insider si tratterebbe della prima relazione importante per Sienna dopo la fine del matrimonio mancato con Tom Sturridge, con cui ha rotto nel 2015.
I due ex sono rimasti in buoni rapporti per il bene della loro bambina, Marlow, 6 anni.
«Lei trascorre ancora molto tempo con Tom, sua sorella e sua madre Jo, che lo adorano. Niente di tutto ciò disturba Lucas, ma in passato la cosa ha infastidito altri uomini».
Sienna, in passato, ha avuto una relazione con Jude Law. La love story è finita per l’infedeltà dell’attore britannico, che ha ammesso di aver tradito l’allora fidanzata con la babysitter dei suoi bambini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022