Sienna Miller: si improvvisa maestra durante il coronavirus

CoverMedia

24.4.2020 - 13:11

23rd Annual Hollywood Film Awards 2019 held at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California. Featuring: Sienna Miller Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Durante la crisi del coronavirus l’attrice sta cercando di provvedere personalmente all’educazione di Marlowe, la sua bimba di 7 anni.

Sienna Miller, in quarantena con sua figlia Marlowe, sta cercando di sopperire personalmente alle lezioni di scuola annullate della bambina. Ma non senza difficoltà.

«Fare lezioni a casa è davvero dura e ti fa apprezzare ancora di più le persone che nella vita hanno scelto di fare questo lavoro», ha dichiarato la star di «American Sniper» in un'intervista virtuale con Vogue. «È un’esperienza davvero pesante, ma sto cercando di restare il più possibile ottimista e di godere più che posso del tempo che passo con mia figlia. Insieme prepariamo tanti dolci, ci trucchiamo e giochiamo tanto».

Sienna e Marlowe, nata dalla relazione con l’ex compagno della diva, Tom Sturridge, sta praticando l’autoisolamento nella sua residenza presso la contea di Westchester County, New York.

L’edizione del magazine di giugno/luglio targata Vogue è la prima ad essere stata completata in remoto.

Tornare alla home page

CoverMedia