Amanti sul set de «La legge della notte» Sienna Miller: «Zero chimica con Ben Affleck»

Covermedia

15.4.2022 - 11:10

Sienna Miller
Sienna Miller

Per i due attori è stato molto complicato fare finta di essere amanti sul set del film «La legge della notte» del 2016.

Covermedia

Tra Sienna Miller e Ben Affleck non si è creata nessuna chimica sul set del film del 2016 «La legge della notte».

Durante il The Drew Barrymore Show, la conduttrice ha chiesto all’attrice britannica di elencare le sue co-star maschili preferite. E la 40enne ha ammesso di essersi trovata molto bene con vari attori, tra cui Bradley Cooper e Jimmy Fallon, ma non con Ben. Tra i due infatti non si è creata nessuna «chimica» a livello artistico, come spiegato dalla stessa Miller.

«Sono molto vicina a Bradley Cooper, ho lavorato con lui due volte. Gli voglio bene», ha dichiarato la star. «Ma Ben Affleck era come un fratello. Non ho mai riso in vita mia così tanto. Voglio dire, suona come una cosa ridicola da dire, ma è proprio così».

«Non avevamo alcuna chimica. È stato isterico. Dovevamo essere innamorati. Non potevamo essere meno attratti l'una dall'altro, il che era isterico», ha aggiunto Sienna, facendo cenno anche a un’incompatibilità fisica con Ben. «Ha una testa enorme, io ne ho una piccola, così dovevano farmi mettere sempre leggermente davanti a lui... lui era il regista del film e riuscivo a malapena a guardarlo senza ridere tutto il tempo».

Nel corso dell’intervista, Sienna ha poi ammesso di avere un compagno, ma di essere confusa dalle relazioni «casual», molto diffuse negli Stati Uniti.

«Se in Inghilterra baci una persona, fondamentalmente significa che state insieme. Qui ho sentito dire: «Sto uscendo con un po’ di persone». Mi chiedo: «Ma cosa sta succedendo? Come riuscite a fare?»».