Spettacolo Signorini: «Francesco Monte escluso al GF Vip? Non ne so nulla»

CoverMedia

14.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il direttore di Chi parla della probabile esclusione dell’ex tronista dalla nuova edizione del reality show di Canale 5.

Alfonso Signorini non sa nulla della probabile esclusione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip ma spera che la situazione possa risolversi per il meglio.

L’opinionista del programma è infatti curioso di vedere il tarantino nella Casa di Cinecittà dopo l’addio all’Isola dei Famosi.

«Io non ne so nulla. Quello che però voglio dirti è che ci tengo moltissimo che lui ci sia. Perciò spero di vederlo nella Casa», ha scritto il giornalista su Instagram.

Dello stesso pensiero Ilary Blasi, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere: «Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un para guru moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità».

La probabile esclusione di Monte al GF Vip è nata da una richiesta di Antonio Ricci, come riporta 361 magazine.

«A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset. Dopo i numerosi servizi in cui Striscia la notizia ha svelato il canna gate si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia? Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte. Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della tv italiana…», si legge sul sito.

I concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip sono: Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Giulia e Silvia Provvedi, Stefano Sala, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Lisa Fusco, Maurizio Battista, Walter Nudo, Jane Alexander, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi.

Tornare alla home page

CoverMedia