Disco in uscita il 3 maggio, sui social pubblicata la cover
ROMA, 5 APR – «Lo so, tempo fa avevo annunciato un altro titolo, ma avevo anche aggiunto un profetico «se non cambio idea». L'ho cambiata. E adesso penso che questo disco non poteva avere altro titolo che questo, né un'altra immagine a raccontarlo. Signori vi presento «La terra sotto i piedi. Esce il 3 maggio, e da oggi si può preordinare». Daniele Silvestri annuncia così sulle sue pagine social il titolo definitivo del nuovo album, «La terra sotto i piedi» (Sony Music).
Il post rivela anche la cover onirica ed evocativa del disco, realizzata dall'art director, grafico e fotografo Paolo De Francesco.
«La terra sotto i piedi» è il nono album in studio di Silvestri, un disco con i piedi in terra dopo i fili sospesi di Acrobati. Parte del nuovo lavoro è stato anticipato in questi mesi con la pubblicazione di 45 giri tematici, il «Vol.1: Dance Pack», il " Vol.2: Rap Pack» e l'ultimo, il " Vol.3: Love Pack», in uscita a metà aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022