Spettacolo Silvia Provvedi: «Aspetto una femmina. Corona? Provo tristezza»

CoverMedia

15.2.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Ospite di Verissimo la cantante de Le Donatella ha svelato in esclusiva il sesso del primogenito che aspetta dal compagno Giorgio De Stefano.

Prima intervista in tv col pancione per Silvia Provvedi.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato a Silvia Toffanin che è in attesa di una bambina, che nascerà il prossimo giugno.

«Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!», ha dichiarato.

«Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole», ha aggiunto la 26enne.

Silvia ha poi parlato del suo ex fidanzato più famoso, Fabrizio Corona, con il quale ha vissuto una tormentata relazione.

«Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa», ha ammesso la gemella di Giulia Provvedi.

Oggi Silvia è felice accanto all’imprenditore Giorgio De Stefano, con il quale fa coppia fissa dall’estate 2018.

Dopo la nascita della bambina i due convoleranno a nozze a Modena, città natale della performer.

Tornare alla home page