Spettacolo Silvia Provvedi: «Corona? Rifarei tutto»

CoverMedia

14.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Anche se ora la cantante modenese è felice con il fidanzato Malefix, il passato con l’ex re dei paparazzi non si cancella: «L’amore per me è stato importante».

Il passato con Fabrizio Corona? Per Silvia Provvedi è stato così importante che lo rivivrebbe da capo.

La cantante de Le Donatella è oramai felice con il nuovo fidanzato Malefix, ma l’ex gieffina non rinnega il passato, convinta che gli alti e bassi della sofferta storia d’amore l'abbiano aiutata a crescere.

«Con Fabrizio Corona? Rifarei tutto quello che ho fatto perché quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza», ha dichiarato Silvia Provvedi nella sua intervista per Radio Radio, secondo Blogo.

Parlando della sua archiviata love-story, la Provvedi assicura che i suoi sentimenti per il 44enne siano sempre stati sinceri, ma dubita che il suo l’amore sia mai stato corrisposto.

«Io penso che quando si ama si fa star bene. Io bene non posso dire di esser stata bene, quindi direi probabilmente non mi ha amata».

Curiosità da star

Tornare alla home page