Spettacolo Silvia Provvedi: «Fabrizio? Spero ritrovi il senno»

CoverMedia

2.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La fidanzata di Fabrizio Corona non teme la rivalità di Belen Rodriguez, ma per ora accantona l’idea del matrimonio.

Silvia Provvedi sta aspettando che Fabrizio Corna ritrovi il «senno».

Intervistata da Chi, la cantante de Le Donatella ha ammesso che da quando l’ex re dei paparazzi è uscito da San Vittore niente è andato «secondo i piani» e per ora accantona anche l’idea del matrimonio.

«Cerco ordine nell’amore. Così ho preso i bagagli e sono andata a Modena a pensare, a rilassare la mente, a capire. E di certo il problema nasce ben prima di queste fotografie», spiega Silvia Provvedi a Chi.

«È una riflessione seria. Magari domani posso impazzire, trovare un ragazzo della mia età che non ha vincoli di orari e dirgli io addio. Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. E noi ci proveremo, lontano da queste immagini, lontano dalle chiacchiere. E se non dovesse andare, allora ci separeremo».

Ad oggi la Provvedi preferisce prendersi i propri spazi, ma nonostante l’attuale crisi di coppia professa un profondo amore per Corona.

«Io sono innamorata di Fabrizio, lui dice di esserlo di me, anzi se vi raccontassi le scenate che fa quando non ci sono, non ci credereste. Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui».

Curiosità da star

Tornare alla home page