Silvia Provvedi parla di Giorgio De Stefano: «Il nostro amore è discreto»

CoverMedia

21.8.2019 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante de Le Donatella si è fidanzata con l’imprenditore milanese una volta chiusa la burrascosa relazione con Fabrizio Corona.

Per Silvia Provvedi la storia d’amore con Giorgio De Stefano ha segnato una vera rinascita.

La cantante de Le Donatella si è fidanzata con l’imprenditore milanese una volta chiusa la burrascosa relazione con Fabrizio Corona ufficializzando la relazione poco dopo la fine del Grande Fratello Vip 2018.

Durante la trasmissione Silvia aveva già anticipato al pubblico di essere coinvolta a livello romantico con un misterioso uomo, che all’epoca aveva soprannominato Malefix, ma l’annuncio ufficiale del fidanzamento è arrivato solo dopo la chiusura del reality.

Da allora la coppia ha mantenuto un basso profilo, privacy che la Provvedi intende mantenere anche in futuro.

«Io e Giorgio stiamo molto bene insieme. Ho la mia serenità, la mia pace, un rapporto che mi appaga, tra lavoro e amore va tutto benissimo», ha dichiarato Silvia Provvedi a Diva e Donna.

«Sono innamorata. Avendo però un fidanzato molto riservato cerco di preservare un po’ la mia storia, e mi rende ancora più felice godermi il mio amore con la mia riservatezza, anche perché le cose un po’ speciali vanno protette».

Tornare alla home page

CoverMedia