SpettacoloSilvia Provvedi preoccupata: «Corona non sta bene»
CoverMedia
25.3.2018 - 13:11
Intervistata dal settimanale Di Più, la cantante ha rivelato che Fabrizio sta attraversando un momento difficile.
Fabrizio Corona è finalmente uscito dal carcere ma l’ex re dei paparazzi non sta bene. A farlo sapere la fidanzata Silvia Provvedi, in questi giorni sempre più angosciata per la situazione.
«Fabrizio non sta bene, l’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo», ha detto a Di Più l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
Silvia ha poi raccontato un episodio accaduto qualche giorno fa e che l’ha fatta preoccupare più del solito.
«Eravamo a casa. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice 'Silvia, questa volta muoio'"», ha confidato l’ex componente de Le Donatella.
Secondo Silvia si è trattato di un attacco di panico - di cui Corona ha già sofferto in passato - e così ha subito portato Fabrizio in ospedale, accompagnata dal suo migliore amico.
Dopo i controlli sono rientrati a casa ma l’ansia e il timore da parte della Provvedi restano.
«Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo», ha chiarito Silvia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022