SpettacoloSilvia Toffanin e Ilary Blasi: in arrivo un programma a due voci?
CoverMedia
27.9.2019 - 13:16
Le conduttrici hanno mosso i primi passi insieme come letterine nel game show Passaparola e ora vantano un pubblico di tutto rispetto.
Da quando Silvia Toffanin e Ilary Blasi hanno debuttato in tv con il game show Passaparola non si sono mai più allontanate.
L’amicizia sbocciata fra le due colleghe negli anni Novanta è durata fino a oggi, e oltretutto la moglie di Francesco Totti è fra le ospiti di Verissimo più gettonate e sorridenti. Occasioni che hanno hanno spinto i giornalisti a domandarsi se non ci fosse qualche progetto in arrivo firmato Silvia e Ilary.
«Non ci abbiamo mai pensato…», afferma Ilary Blasi sulle pagine di Nuovo.
«Siamo amiche e abbiamo una tale confidenza da farmi dimenticare le telecamere quando sono con lei… Ma al momento non ci sono progetti, chissà…».
La Blasi è al momento impegnata in tv con Alvin nella prima stagione di Euro Games 2019, versione rivista dello storico Giochi Senza Frontiere condotto in Italia da Gerry Scotti.
«Io ho voluto fare questo gioco, me ne assumo piena responsabilità», afferma Ilary su Vanity Fair.
«In questa televisione di arringhe e litigate, mi affascina l’idea di riportare in onda un programma e un’atmosfera anni Ottanta e Novanta, un formato a misura di famiglia. Qualcuno, forse, può dire sia antico, obsoleto addirittura. Per me, però, questa è vera modernità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022