Simon Cowell non camminerà per settimane: fisioterapia e tutore per la schiena

CoverMedia

11.8.2020 - 16:34

America's Got Talent: Season 15 kick-off at Pasadena Civic Auditorium Featuring: Simon Cowell Where: Pasadena, California, United States When: 04 Mar 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

A seguito dell'incidente nella sua casa di Malibu, il mogul dovrà affrontare un lungo recupero funzionale.

Simon Cowell subirà una forte battuta d’arresto in seguito all’incidente avvenuto nella sua mansion a Malibu.

Il mogul televisivo si è rotto la schiena cadendo dalla sua nuova bici elettrica che stava provando nel cortile della sua casa in California.

Il 60enne giudice di America's Got Talent è stato quindi ricoverato in ospedale e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per risolvere il problema.

Parlando al quotidiano britannico The Sun, alcune fonti hanno ora rivelato che il celebre conduttore dovrà affrontare un lungo e difficile recupero che prevede sessioni di fisioterapia intensiva e l'uso di un tutore per la schiena.

«Ci vorranno settimane, forse mesi», ha confermato l'insider.

«Simon ha una strada lunga e difficile da percorrere. Ha detto ad amici e colleghi che vuole tornare immediatamente al lavoro, ma hanno dovuto ricordargli che questo è un infortunio molto grave e ha bisogno di riposarsi e riprendersi. Gli ci vorranno settimane, e forse mesi, per tornare al punto in cui era».

Tuttavia il mogul fatica ad abituarsi al nuovo regime di vita visto che «era a letto a parlare di affari e televisione, ma gli è stato detto di rilassarsi».

Tornare alla home page

CoverMedia