Non solo reality Simona Ventura: «Bettarini a Temptation Island Vip? Difficile»

CoverMedia

12.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Per la conduttrice è stato complicato lavorare con l’ex marito e la sua nuova compagna, la giovane Nicoletta Larini.

Simona Ventura è pronta per il suo ritorno in tv: parte il 18 settembre la prima edizione di Temptation Island Vip.

E nel cast c’è pure Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice, con la nuova fidanzata, la 24enne Nicoletta Larini.

«Non ho accettato subito la presenza di Stefano nel cast. Ho chiesto il permesso ai miei figli parlandone a lungo. Ora posso dire che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Certo, quando mi sono trovata al falò Nicoletta non nego che ho pensato: “Ma proprio a me doveva capitare?”», ha raccontato Super Simo al settimanale Chi.

La Ventura ha ammesso che l’esperienza nel programma tv ideato e prodotto da Maria De Filippi è stata piuttosto intensa.

«Temptation Island è scioccante per quanto sia vero. Qui si punta tutto sul piatto e lo si fa in coppia. Dopo ogni situazione, ogni consegna di un video, ogni dolore forse del perduto amore, non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita», ha assicurato Simona.

Sulle altre coppie del reality show, la presentatrice ha fatto sapere: «Per Valeria Marini e Patrick userei la parola calienti e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito? Beh, siamo ad un Oronzo style. Con l’ex tronista Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con Sossio e Ursula: lui è il gallo cedrone italiano, lei una donna forte. Andrea Zenga e Alessandra credo che debbano ancora scoprirsi».

Curiosità da star

Tornare alla home page