SpettacoloSimona Ventura condurrà la versione italiana di «Lip Sync Battle»?
CoverMedia
30.7.2020 - 11:11
La Ballandi Multimedia avrebbe acquistato i diritti per l’Italia del programma, famosissimo in America.
Nuova avventura televisiva in vista per Simona Ventura.
Come riporta BubinoBlog, la popolare presentatrice sarebbe in pole position per condurre la versione italiana di «Lip Sync Battle», programma divenuto celebre in America.
Protagonisti del gioco sono i personaggi vip, che, puntata dopo puntata, dovranno sfidarsi in delle performance completamente in playback. A giudicare le loro esibizioni saranno una giuria, il pubblico in studio e il pubblico da casa con il televoto.
Ad aver acquistato i diritti dello show è stata la Ballandi Multimedia.
Probabile che il programma vada in onda su Rai 2, canale perfetto per uno show con un target giovane.
In attesa di ulteriori sviluppi, Simona è rimasta fuori dai palinsesti televisivi per la prossima stagione, con la cancellazione del suo programma della domenica mattina «Settimana Ventura» e la definitiva chiusura di «The Voice of Italy».
SuperSimo, in un’intervista rilasciata a inizio giugno a Il Messaggero, aveva dichairato: «A settembre ho altri due format per Rai 2».
Che si tratti proprio di «Lip Sync Battle»? Staremo a vedere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022